MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Avevamo altre aspettative”

"Vorrei salutare il team Pramac nel migliore di modi" ha aggiunto il pilota del team Pramac

MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Avevamo altre aspettative”MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Avevamo altre aspettative”

MotoGP Gp Portogallo Portimao Ducati Pramac Qualifiche – Francesco Bagnaia ha chiuso le qualifiche del del Gran Premio del Portogallo, ultima tappa del Motomondiale 2020, in 15esima posizione.

Il pilota torinese ha mancato l’accesso diretto al Q2 ma il passo sembra abbastanza buono almeno per lottare per la top ten.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia MotoGP 2020 Gp Portogallo Portimao Day 1

“Avevamo altre aspettative, ieri con un giro fatto male ero più veloce mentre oggi ho dovuto spingere di più. Abbiamo cambiato qualcosa per il vento ma è andata peggio. Per domani torniamo indite e speriamo che il vento non aumenti. Nelle FP4 eravamo lenti come tutte le Ducati così come nei giri veloci eravamo lenti. Non mi aspettavo di essere più lento nel secondo giorno dobbiamo capire cosa non funziona. Zarco e Miller non sono più veloci sul passo. Sicuramente Jack va un pelino più forte, ma di passo è a 7 decimi dai più veloci. I qualifica è stato forte ed in gare riesce sempre a fare qualcosa in più. Io sono l’unico ad avere alcune cose diverse rispetto agli altri. Sarei stato più felice se fossi partito più avanti. Dopo Misano non siamo più riusciti ad essere veloci. Mi dispiace perché abbiamo il potenziale per fare una buona gara. Vorrei salutare il team Pramac nel migliore di modi ma dobbiamo fare un passo avanti.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati