MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Alex Marquez, “Giornata difficile”

"Nelle FP4 abbiamo trovato una direzione per la gara" ha aggiunto il pilota del team Honda Repsol

MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Alex Marquez, “Giornata difficile”MotoGP | Gp Portimao Qualifiche: Alex Marquez, “Giornata difficile”

MotoGP Gp Portogallo Portimao Honda Repsol Qualifiche – Alex Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Portogallo, ultima tappa del Motomondiale 2020, con il 18esimo tempo.

Il pilota del team Honda Repsol è sembrato in difficoltà sulla tortuosa pista portoghese. Ha chiuso il primo turno in 15esima posizione ad oltre un secondo dalla vetta, mentre nel pomeriggio, nonostante un miglioramento considerevole, ha chiuso 18esimo.

Dichiarazioni Alex Marquez MotoGP 2020 Gp Portogallo Portimao Qualifiche

“E’ stata un Qualifica difficile, ho provato a prendere un po’ di scia per migliorare ma non sono riuscito a trovarla. Nell’ultimo giro ci ho davvero provato, ma ho trovato un po’ di traffico, a volte è proprio così. Le prove libere 4 sono andate bene e abbiamo trovato più una direzione da seguire per le gomme per la gara, ma dobbiamo fare un po’ di lavoro nel Warm Up per essere sicuri. L’obiettivo è godersi la gara e recuperare più posizioni possibile “.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati