Moto2 | GP Portimao Qualifiche, Marini: “Possiamo fare una bella gara”

Bezzecchi: "Il ritmo è buono"

Moto2 | GP Portimao Qualifiche, Marini: “Possiamo fare una bella gara”Moto2 | GP Portimao Qualifiche, Marini: “Possiamo fare una bella gara”

Prima fila importante per Luca Marini nella qualifica del Gran Premio del Portogallo, ultimo appuntamento della stagione 2020 del motomondiale. Il pilota dello Sky Racing Team VR46, domani scatterà dalla seconda casella in griglia di partenza.

Sarà una gara in salita per Marco Bezzecchi, costretto a rimontare dalla 12 esima posizione.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Portimao

Luca Marini:Da ieri le sensazioni erano davvero buone e sapevo di poter fare bene. Abbiamo fatto un bel lavoro con il Team, peccato per la pole position ma non sono riuscito a fare un giro realmente perfetto. Ho sempre commesso qualche errorino o sbavatura. Sono contento della P2, siamo tutti vicini e possiamo fare una bella gara”.

Marco Bezzecchi: “Una giornata più complicata di quanto potessi aspettarmi. In FP3 non avevo feeling nelle curve veloci in entrata sull’avantreno e sono stato costretto alla Q1. Abbiamo fatto uno step in avanti per il pomeriggio, mi manca ancora qualcosina nel T2, soprattutto alla 7 e alla 8, ma il ritmo è buono. Domani proveremo le ultime modifiche nel warm up per sfruttare al meglio il nostro passo”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati