MotoGP | Gp Portimao Day 1: Stefan Bradl, “Sensazioni positive”

"Domani non abbiamo sbagliare, visto che ci giochiamo il Q2", ha affermato il tedesco

MotoGP | Gp Portimao Day 1: Stefan Bradl, “Sensazioni positive”MotoGP | Gp Portimao Day 1: Stefan Bradl, “Sensazioni positive”

MotoGP Gp Portimao Honda HRC MotoGP Day 1 – Riscontri positivi per Stefan Bradl al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio del Portogallo, ultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Il tedesco della HRC, protagonista dell’11° posizione finale in combinata, è risultato veloce in ogni condizione di gara, aspetto che lo candida a un ruolo di primissimo piano per la qualificazione in Q2.

Dichiarazioni Stefan Bradl Gp Portimao Day 1 MotoGP

“Ho preso velocità abbastanza rapidamente e devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto del feeling che ho creato con la moto. Abbiamo avuto due ottime sessioni dove ci siamo concentrati sul set-up, raccogliendo dati interessanti. Sono contento della mia giornata, ma domani sarà estremamente importante non sbagliare, visto che tra le mani abbiamo la possibilità di accedere al Q2. E’ stato bello vedere il “P1″ nel mio pit board. Portimao è una pista speciale, unica e con molti punti dove è possibile fare la differenza rispetto agli altri”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati