MotoGP | Gp Portimao Day 1: Maverick Vinales, “Mi sto divertendo molto”

"Oggi ho solo pensato a divertirmi" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Portimao Day 1: Maverick Vinales, “Mi sto divertendo molto”MotoGP | Gp Portimao Day 1: Maverick Vinales, “Mi sto divertendo molto”

MotoGP Gp Portogallo Portimao Yamaha MotoGP Day 1 – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Portogallo, ultima tappa del Motomondiale 2020, con il secondo tempo.

Lo spagnolo della Yamaha, nel corso della mattinata portoghese ha fatto registrare il secondo miglior corno, a soli 40 millesimi dal leader, replòicando anche nel pomeriggio, ma accusando un ritardo di 119 millesimi dalla vetta.

Dichiarazioni Maverick Vinales MotoGP Gp Portogallo Portimao Day 1

“Questo è un circuito fantastico! È spettacolare! Mi sto divertendo molto. Onestamente, non mi importava dei tempi sul giro, stavo solo cercando di godermi l’esperienza. Di sicuro la moto sta funzionando bene e stiamo andando bene in pista. È stato bello provare tutte le gomme oggi per capire e avere un’idea di quale direzione seguire domani e vedremo cosa succederà. Tutti sono veloci. I primi 15 piloti sono in 1’39, quindi siamo tutti molto vicini. Siamo tutti al limite. L’anti-impennamento sarà importante, quindi proveremo a fare un altro passo avanti.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati