MotoGP | Gp Portimao Day 1: Franco Morbidelli, “Pista abbastanza difficile fisicamente”[VIDEO]

"Giornata positiva per noi" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Portimao Day 1: Franco Morbidelli, “Pista abbastanza difficile fisicamente”[VIDEO]MotoGP | Gp Portimao Day 1: Franco Morbidelli, “Pista abbastanza difficile fisicamente”[VIDEO]

MotoGP Gp Portogallo Portimao Yamaha MotoGP Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Portogallo, ultima tappa del Motomondiale 2020, con il decimo tempo.

L’italo-brasiliano della Yamaha ha chiuso il primo turno di libere con il tredicesimo tempo, mentre nel pomeriggio, migliorando di oltre un secondo, ha centrato la top ten.

Dichiarazioni Franco Morbidelli MotoGP Gp Portogallo Portimao Day 1

“Le prime impressioni sono positive della pista di Portimão, è davvero bella e anche il clima portoghese è molto buono in questo periodo dell’anno. Sono felice di essere qui a guidare e la sensazione oggi stava migliorando di giro in giro. È una pista abbastanza difficile fisicamente, molto impegnativa per il corpo, ma in queste due sessioni sono riuscito a migliorare il mio tempo e ad affinare anche il setup della moto. Abbiamo provato diverse combinazioni di gomme e penso che abbiamo imparato un bel po’ di cose per aiutarci a mettere tutto insieme domani per essere veloci. Siamo riusciti a entrare nella top ten, quindi è stata sicuramente una giornata positiva per noi.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati