MotoGP | Gp Portimao Day 1: Cal Crutchlow, “Bello tornare su questa pista”

"Abbiamo fatto bene, ma non sono soddisfatto del giro", ha dichiarato l'inglese

MotoGP | Gp Portimao Day 1: Cal Crutchlow, “Bello tornare su questa pista”MotoGP | Gp Portimao Day 1: Cal Crutchlow, “Bello tornare su questa pista”

MotoGP Gp Portimao LCR Honda MotoGP Day 1 – 14° tempo per Cal Crutchlow al termine delle prime due sessioni di libere valide per il Gran Premio del Portogallo, ultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’inglese, felice di tornare a gareggiare sull’impianto di Portiamo, ha commesso degli errori durante il proprio “time attack”, aspetto che non gli ha permesso di piazzarsi nelle posizioni di vertice della classifica.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Gp Portimao Day 1 MotoGP

“È bello essere di nuovo in pista a Portimao. È una pista davvero difficile, ci sono così tante linee e punti di frenata diversi… Per fare un buon giro qui bisogna essere molto attenti, perché ci sono molte curve e sequenze di curve. Penso che oggi abbiamo fatto bene, anche se sono deluso dalla posizione finale perché ho commesso degli errori sul giro che sono stati completamente colpa mia; sono passati circa 11 anni dall’ultima volta in cui ho guidato qui, ma mi ricordo ancora bene il tracciato e penso di averlo percorso abbastanza bene!”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati