MotoGP | Gp Portimao: Franco Morbidelli, “Voglio regalare alla squadra un bel piazzamento”

"Non vedo l'ora di correre a Portimao", ha affermato il pilota della Petronas SRT

MotoGP | Gp Portimao: Franco Morbidelli, “Voglio regalare alla squadra un bel piazzamento”MotoGP | Gp Portimao: Franco Morbidelli, “Voglio regalare alla squadra un bel piazzamento”

MotoGP Gp Portimao Petronas SRT MotoGP – Vincitore dell’ultimo round a Valencia, Franco Morbidelli è pronto a raccogliere il massimo nel prossimo Gran Premio del Portogallo, ultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

Il pilota italo-brasiliano, in lotta per il secondo posto nel mondiale con Alex Rins e il compagno di squadra, Fabio Quartararo, cercherà di sfruttare al massimo il potenziale della M1 sull’inedito e complesso circuito di Portimao. Una sfida importante che l’alfiere della Petronas SRT vuole portare al termine, anche per ringraziare la squadra per l’enorme lavoro svolto nel corso di questa stagione.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Portimao MotoGP

“Non vedo l’ora che arrivi la gara in programma questo fine settimana in Portogallo. Ho guidato a Portimao con una R1 stradale prima del Gran Premio di Francia e devo dire che la pista è davvero splendida, direi quasi diversa da quelle che affrontiamo solitamente. Ci sono colline molto ripide ed è come stare su un ottovolante d’asfalto. Guidarci sarà difficile, ma per noi piloti sarà una sfida entusiasmante. E’ fantastico volare in Portogallo dopo la vittoria a Valencia e personalmente spero di confermarmi. Voglio chiudere al meglio questa stagione per ringraziare la squadra del duro lavoro che svolto”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati