MotoGP | Gp Portimao: Davide Brivio, “In pista per il titolo costruttori e squadre”

"Lavoreremo per regalare a Suzuki una storica tripletta", ha dichiarato l'italiano

MotoGP | Gp Portimao: Davide Brivio, “In pista per il titolo costruttori e squadre”MotoGP | Gp Portimao: Davide Brivio, “In pista per il titolo costruttori e squadre”

MotoGP Gp Portimao Suzuki MotoGP – A poche ore dalle prime sessioni di libere valide per il prossimo Gran Premio del Portogallo, ultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP, Davide Brivio ha analizzato gli obiettivi del team Suzuki per la gara di Portimao, sottolineando come la squadra giapponese scenderà in pista per conquistare il titolo squadre e costruttori. Dopo la splendida corsa di domenica scorsa, con Joan Mir matematicamente campione del mondo, il Manager italiano vuole completare al meglio questa stagione, conquistando una “triple crown” che sarebbe assolutamente storica.

Dichiarazioni Davide Brivio Gp Portimao MotoGP

“L’intero team sta alla grande dopo la gara di domenica scorsa e siamo ben consci del fatto che insieme a Joan abbiamo realizzato il nostro grande sogno. Non vediamo l’ora di tornare in pista per completare il lavoro. Vogliamo la “tripla corona”, ovvero i titolo piloti, squadre e costruttori. Sarebbe un risultato assolutamente incredibile. Sicuramente non sarà un week-end facile, visto che il circuito è nuovo per tutti, ma daremo il massimo fin dalla giornata di venerdì. Domenica sera tireremo le somme sulla stagione”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati