MotoGP | Gp Portimao: Alex Marquez, “Curioso di vedere come ci adatteremo alla pista”

"Pronti a chiudere questa complessa stagione", ha affermato Stefan Bradl

MotoGP | Gp Portimao: Alex Marquez, “Curioso di vedere come ci adatteremo alla pista”MotoGP | Gp Portimao: Alex Marquez, “Curioso di vedere come ci adatteremo alla pista”

MotoGP Gp Portimao Honda HRC MotoGP – Alex Marquez e Stefan Bradl sono pronti per affrontare il prossimo Gran Premio del Portogallo, ultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

Il pilota spagnolo, ancora alle prese con piccolo problema al polso provocato alla brutta caduta di sabato scorso, cercherà di riscattare il passaggio a vuoto di Valencia, con l’obiettivo di chiudere al meglio questa lunga e complessa stagione 2020.

Stesso discorso per Stefan Bradl, il quale ha sostituito l’infortunato Marc Marquez per l’intera durata di questo campionato.

Dichiarazioni Alex Marquez Gp Portimao MotoGP

“Le condizioni del polso sono migliorare e grazie ad alcuni giorni di riposo sono pronto per scendere in pista a Portimao. E’ una pista nuova per tutti e quindi sarò vedere in che modo di adatteremo. Si tratta di un layout molto fisico, con molte curve cieche, quindi sarà importante creare un buon feeling fin dalle prime sessioni. Sono certo che produrrà una gara emozionante. Non vedo l’ora di scendere in pista”.

Dichiarazioni Stefan Bradl Gp Portimao MotoGP

“Ho provato la RC213V a Portimao durante un test e il circuito è completamente nuovo per tutti. L’elettronica e la ciclistica delle MotoGP lo rendono unico. Non vedo l’ora di scendere in pista e di gareggiare. La pista è piacevole da guidare e personalmente voglio chiudere al meglio questa stagione 2020. E’ stata molto impegnativa, specialmente nelle ultime tre gare, ma in generale direi che mi sono divertito”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati