MotoGP | Gp Portimao: Andrea Dovizioso, “Emozionato per l’ultima gara con la Ducati”

Dovizioso ha aggiunto: "Pista nuova, fine settimana ancora più speciale. Spero di potermi divertire"

MotoGP | Gp Portimao: Andrea Dovizioso, “Emozionato per l’ultima gara con la Ducati”MotoGP | Gp Portimao: Andrea Dovizioso, “Emozionato per l’ultima gara con la Ducati”

MotoGP Gp Portogallo Portimao Ducati – Andrea Dovizioso si appresta a disputare la sua ultima gara con la Ducati.

Un matrimonio quello tra il “Dovi” e la “Rossa” a due ruote durato 8 anni e che ha portato a sfiorare il titolo per ben 3 volte. E’ stato infatti vice-campione del mondo dietro a Marc Marquez nel 2017, 2018 e 2019.

Non sarà una gara come le altre, in questa stagione sono venuti a galla dissidi tra il forlivese e il vertice della Ducati, staremo a vedere come si concluderà questa bellissima avventura. A lui la parola.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Portogallo Portimao Preview

“Ho molta voglia di ritornare in pista questo fine settimana a Portimão. Anche se sarà molto difficile, possiamo ancora giocarci la seconda o la terza posizione in campionato e sarebbe bello poter concludere la mia avventura in Ducati e una stagione così difficile centrando questo obiettivo. Sarà la mia ultima gara in sella alla Desmosedici GP e sicuramente sarà molto emozionante. Correremo su un circuito nuovo per la MotoGP e questo renderà il fine settimana ancora più speciale. Spero di potermi divertire!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati