MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Pol Espargarò, “Non ci aspettavamo questo podio”

"E' stato fantastico e sono super felice per la squadra", ha proseguito l'alfiere della KTM

MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Pol Espargarò, “Non ci aspettavamo questo podio”MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Pol Espargarò, “Non ci aspettavamo questo podio”

MotoGP Gp Valencia 2 KTM Factory MotoGP Gara – Altro importante podio per Pol Espargarò sul tracciato del Ricardo Tormo, teatro dell’ultimo Gran Premio della Comunità Valenciana. Lo spagnolo della KTM, protagonista nel week-end della settimana scorsa, è riuscito a sfruttare il massimo il potenziale della RC16, raccogliendo non solo punti importanti per se e per la squadra, ma anche indicazioni per il prossimo fine settimana a Portimao.

Dichiarazioni Pol Espargarò Gp Valencia 2 MotoGP Gara

“E’ stato fantastico e sono super felice per il risultato che abbiamo raggiunto. Non ci aspettavamo il podio nel corso di questo fine settimana. Sentivamo di meritarlo, ma Nakagami stava spingendo forte alle nostre spalle fino alla sua caduta. Come squadra siamo stati fantastici e il ritmo era il massimo che potessimo fare. Siamo di nuovo sul podio, la quinta volta nel corso di questa stagione, ed è una sensazione incredibile”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati