MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Takaaki Nakagami, “Sono deluso”

"Oggi è stata una gara difficile", ha dichiarato l'inglese

MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Takaaki Nakagami, “Sono deluso”MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Takaaki Nakagami, “Sono deluso”

MotoGP Gp Valencia 2 KTM Factory MotoGP Gara – Si è “spenta” nel ghiaione la gara di Takaaki Nakagami al Ricardo Tormo, teatro dell’ultimo Gran Premio della Comunità Valenciana. Il giapponese, veloce e costante nella prima parte di gara, è incappato in una caduta mentre stazionava in quarta posizione, subito alle spalle della KTM di Pol Espargarò. Discorso diverso invece per Cal Crutchlow, visto che l’inglese ha chiuso la propria corsa in 13° posizione, classificandosi come migliore Honda sotto la bandiera a scacchi.

Dichiarazioni Takaaki Nakagami Gp Valencia 2 MotoGP Gara

“Non c’è niente da dire, sono deluso da come è andata a finire. Ho dato il massimo dall’inizio e, come avete visto, ho commesso un piccolo errore all’ultima curva quando ho provato a superare Pol che era in terza posizione. Ho spinto al massimo e ho perso l’anteriore. Voglio scusarmi con tutta la mia squadra e cercherò di essere positivo per la prossima gara. Sono contento della mia prestazione durante tutto il weekend e questo è molto importante, eravamo davanti in ogni sessione. Ora dobbiamo essere forti e guardare avanti alla prossima gara a Portimao”.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Gp Valencia 2 MotoGP Gara

“Oggi è stata una gara difficile. Ho fatto una partenza fantastica, ma sfortunatamente alla prima curva sono uscito largo e ho trovato una pozza d’acqua che mi ha destabilizzato e ho perso ben sei posizioni. A quel punto ho cercato di recuperare terreno ma oggi la gomma anteriore non mi dava molta sicurezza. Ho fatto del mio meglio ma non è stato un weekend facile per noi. Ora andiamo a Portimao che è una pista spettacolare e che amo molto e spero di fare meglio”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati