MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Alex Rins, “Felice per la squadra”

"La squadra merita questi risultati", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Alex Rins, “Felice per la squadra”MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Alex Rins, “Felice per la squadra”

MotoGP Gp Valencia 2 Suzuki MotoGP Gara – Nonostante il titolo mondiale sfumato e il quarto posto nell’ultimo Gran Premio della Comunità Valenciana, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP, Alex Rins si è complimentato con l’intero team Suzuki per il lavoro svolto nel corso della stagione, sottolineando come la squadra sia riuscita a raggiungere un obiettivo più volte sognato nel corso degli ultimi anni. Un risultato straordinario arrivato grazie all’impegno di ogni singolo membro della compagine giapponese.

Dichiarazioni Alex Rins Gp Valencia 2 MotoGP Gara

“Alla fine non sono riuscito a conquistare il titolo, ma sono estremamente felice per Joan e per tutto il team Suzuki. E’ incredibile il fatto che abbia vinto il campionato al suo secondo anno in MotoGP. L’intera squadra ha lavorato duramente per raggiungere questo risultato. Si tratta di una sensazione incredibile ed è così per tutti. Oggi Franco aveva un ritmo migliore del nostro e non siamo riusciti ad andare oltre il 4° posto. In vista di Portimao, stiamo lottando per il secondo posto in classifica, quindi cercheremo di fare il massimo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati