MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Aleix Espargarò, “La top 10 è un buon risultato”

"Abbiamo intrapreso la direzione giusta", ha dichiarato lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Aleix Espargarò, “La top 10 è un buon risultato”MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Aleix Espargarò, “La top 10 è un buon risultato”

MotoGP Gp Valencia 2 KTM Factory MotoGP Gara – Top ten per Aleix Espargarò nell’ultimo Gran Premio della Comunità Valenciana, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere del team Aprilia è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della RS-GP 2020, raccogliendo informazioni importanti in vista del prossimo fine settimana che si svolgerà a Portimao, new entry nel calendario mondiale 2020.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Gp Valencia 2 MotoGP Gara

“Una top-10 oggi è sicuramente un buon risultato, specialmente perché siamo stati davanti a piloti veloci e moto competitive. Pero’ devo essere onesto e dire che mi aspettavo di più. Durante le prove riesco a fare dei buoni giri, in qualifica rischiando molto posso portare la RS-GP vicina ai primi, ma nell’arco di una gara è più difficile stare sempre al limite. Nei primi giri ho anche perso qualche decimo perché, memore della scivolata nella scorsa gara, ho gestito senza rischiare. Comunque questa è chiaramente la direzione giusta per me e per Aprilia”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati