Moto2 | GP Valencia 2 Gara, Bezzecchi: “Ho fatto davvero fatica”

Lo Sky Racing Team VR46 è campione del mondo dei team Moto2

Moto2 | GP Valencia 2 Gara, Bezzecchi: “Ho fatto davvero fatica”Moto2 | GP Valencia 2 Gara, Bezzecchi: “Ho fatto davvero fatica”

Buon terzo posto nel Gran Premio di Valencia per Marco Bezzecchi. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è rimasto al comando per diversi giri della gara ma è stato poi raggiunto da Martin e Garzo. Bella rimonta anche per Luca Marini che dalla quarta fila è riuscito a rimontare fino alla quinta piazza.

I punti conquistati ieri, hanno permesso allo Sky Racing Team VR46, di diventare Campione del Mondo dei team Moto2.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, Gran Premio di Valencia

Marco Bezzecchi: “Rispetto alla scorsa domenica, con il vento, ho fatto davvero fatica. La moto era molto nervosa, avevo poco grip, all’ultimo giro poi ho preso dei rischi. Un peccato perché a metà gara avevamo un po’ di vantaggio con Fabio (Di Giannantonio ndr) e per un paio di entrate aggressive sono andato lungo e abbiamo perso tanto terreno rispetto a quelli dietro che ci hanno raggiunto”.

Luca Marini: “Non è stata una gara facile, sono partito bene, ma nei primi giri ho perso il contatto con i primissimi. Il passo gara è stato molto simile per tutti e dopo una qualifica non perfetta non era facile recuperare. Ho perso molto tempo con Marcel (Schrotter ndr), staccava molto forte e la sua moto sul dritto era più veloce. Un vero peccato perché era l’occasione di recuperare punti su Enea (Bastianini ndr) in classifica”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati