MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Fabio Quartararo, “Mir merita questo campionato”

"Abbiamo fatto errori, avremmo potuto fare meglio" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Fabio Quartararo, “Mir merita questo campionato”MotoGP | Gp Valencia 2 Gara: Fabio Quartararo, “Mir merita questo campionato”

MotoGP Gp Valencia 2 Yamaha MotoGP Gara – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio di Valencia, penultima tappa del Motomondiale 2020, con una scivolata.

Il pilota del team Petronas è stato autore di un errore nelle prime fasi di gara che lo ha costretto ad una rimonta forsennata. Proprio per cercare di recuperare più posizioni possibili, è stato vittima di una scivolata, fortunatamente senza conseguenze, ma che ha messo fine ai sogni iridati.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Valencia 2 MotoGP Gara

“Purtroppo oggi non ho potuto fare nulla per portare la lotta per il campionato all’ultima gara. Semplicemente non avevamo il ritmo. Stavo spingendo più di quello che avevo oggi ed è per questo che ho fatto degli errori. La decima posizione sarebbe stata possibile, ma volevo di più e invece ho fatto quegli errori. Abbiamo ottenuto dei buoni punti quest’anno e abbiamo degli aspetti positivi per il futuro, ma in questo momento è difficile accettare di non aver vinto quest’anno. È vero che avremmo potuto fare di meglio, ma è facile dirlo ora. Anche Joan [Mir] è stato molto forte e molto costante, quindi si merita questo campionato e le mie congratulazioni vanno a lui. Spero che si possa concludere questa stagione in modo positivo nell’ultima gara di Portimäo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati