MotoGP | Gp Valencia 2 Qualifiche: Franco Morbidelli, “Sono stato abbastanza veloce”

“Abbiamo iniziato questo fine settimana nella maniera giusta " ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Valencia 2 Qualifiche: Franco Morbidelli, “Sono stato abbastanza veloce”MotoGP | Gp Valencia 2 Qualifiche: Franco Morbidelli, “Sono stato abbastanza veloce”

MotoGP Gp Valencia 2 Yamaha MotoGP Qualifiche – Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Valencia, penultima tappa del Motomondiale 2020, in pole position.

Il pilota del team Petronas che sembrava essere in difficoltà, almeno sul giro, nei primi turni di libere, ha messo in mostra un gran potenziale già nel terzo turno di libere, coronando la giornata perfetta con un pole incredibile.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Valencia 2 MotoGP Qualifiche

“Con la mia squadra mi trovo molto bene. Riusciamo a migliorare molto da un weekend all’latro analizzando bene quello che succede e facendo le mosse giuste. Se riusciamo a migliorare così tanto è perché lavoriamo in maniera precisa. Lavorare con Forcada, è incredibile. E’ un fenomeno. Basta che gli dici che hai un problema sulla moto e lui lo risolve. Lavorare così è bello, ti puoi concentrare meglio sulla guida. Lavorando insieme da un anno, ci siamo capiti subito e si vedono i risultati. Quello successo domenica in gara è un problema che abbiamo e che facciamo fatica a proteggerci, almeno quest’anno. Eravamo un po’ con le spalle al muro domenica scorsa, ma questo weekend sta andando bene e spariamo che finisca bene.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati