MotoGP | Gp Valencia 2 Qualifiche: Francesco Bagnaia, “E’ stata dura, ma cercheremo di essere competitivi”

"Per Morbidelli è dura vincere il mondiale, ma ha le carte in regola per vincere la gara" ha aggiunto il pilota del team Pramac

MotoGP | Gp Valencia 2 Qualifiche: Francesco Bagnaia, “E’ stata dura, ma cercheremo di essere competitivi”MotoGP | Gp Valencia 2 Qualifiche: Francesco Bagnaia, “E’ stata dura, ma cercheremo di essere competitivi”

MotoGP Gp Valencia Ducati Pramac – Francesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Valencia, penultima tappa del Motomondiale 2020, con l’ottavo tempo

Il pilota del team Ducati Pramac dopo l’ottimo lavoro svolto nel venerdì ha un po’ sofferto in qualifica, chiudendo a meno di mezzo secondo dalla pole.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Gp Valencia MotoGP Qualifiche

“Questa pista si adatta al mio stile e alla moto sull’asciutto. La settimana scorsa in gara andavo forte, ma mi sono steso. Jeck è molto veloce, ma non sono lontanissimo. In qualifica è stata dura, guidare con le slick vedendo le goccioline fa un po’ paura. Con la media davanti non mi trovo molto bene, perché non ho molto appoggio. In gara dovremo stare attenti e non perdere tempo a inizio gara. Domani dobbiamo cercare di essere competitivi. Non so se sono fortunato io, ma per come sono fatto quando qualcosa va male faccio un reset e penso solo a spingere. Per Morbidelli è dura vincere il mondiale. Mir ha tanti punti di vantaggio. Ha le carte in regola per vincere domani, ma Mir basta a fare terzo. Può ancora fare tra i primi tre.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati