MotoGP | Gp Valencia 2 Qualifiche: Fabio Quartararo, “Non penso a Mir”

"Domani abbiamo in programma alcuni cambiamenti" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Valencia 2 Qualifiche: Fabio Quartararo, “Non penso a Mir”MotoGP | Gp Valencia 2 Qualifiche: Fabio Quartararo, “Non penso a Mir”

MotoGP Gp Valencia 2 Yamaha MotoGP Qualifiche – Fabio Quartararo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Valencia, penultima tappa del Motomondiale 2020, in undicesima posizione.

Il pilota del team Petronas che si gioca il titolo con Joan Mir, che gli partirà dietro, non è sembrato a suo agio nelle condizioni incerte in cui si è svolta la qualifica, e sarà costretto a rimontare, nonostante la posizione dello spagnolo, per cercare di tenere aperta la lotta al titolo.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Valencia 2 MotoGP Qualifiche

“Oggi è stata difficile con le condizioni che cambiavano continuamente e non è stato facile ottenere il miglior assetto. Il feeling non era ottimo oggi, anche quando abbiamo montato una gomma nuova sulla moto. Oggi abbiamo lottato, ma domani abbiamo in programma alcuni cambiamenti per il warm-up che dovrebbero aiutarci a migliorare. Il nostro principale contendente partirà dietro di noi, solo di un posto, ma in questo momento non ci sto pensando. Rimango invece concentrato su come possiamo migliorare la mia moto per domani, come sarà la mia gara e cose del genere. Dobbiamo vedere quali sono le condizioni per la gara e poi fare del nostro meglio.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati