Moto3 | Il Max Racing Team conferma Romano Fenati e Alonso Lopez per il 2021

“Sono molto contento ed orgoglioso di continuare con il Max Racing Team" ha detto il pilota ascolano

Moto3 | Il Max Racing Team conferma Romano Fenati e Alonso Lopez per il 2021Moto3 | Il Max Racing Team conferma Romano Fenati e Alonso Lopez per il 2021

Moto3 – Nel corso del weekend del Gran Premio di Valencia, penultima tappa del Motomondiale 2020, il Max Racing Team, squadra di Max Biaggi, ha confermato la line Up per la prossima stagione prolungando il contratto di Romano Fenati e Alonso Lopez anche per la stagione 2021.

Dichiarazioni Romano Fenati rinnovo Max Racing Team

“Sono molto contento ed orgoglioso di continuare con lo Sterilgarda Max Racing Team e con Husqvarna Motorcycles la mia avventura nella categoria Moto3. Durante la stagione abbiamo lavorato tantissimo sulla moto, migliorando le nostre performance. L’obiettivo per il prossimo anno è quello partire dai risultati ottenuti quest’anno, migliorando gara dopo gara.”

Dichiarazioni Alonso Lopez rinnovo Max Racing Team

“Sono felice di continuare la mia avventura con lo Sterilgarda Max Racing Team e con Husqvarna Motorcycles per un altro anno! Mi trovo molto bene con tutto il Team e con la mia moto. Stiamo lavorando molto duramente e passo dopo passo stiamo riducendo il divario con il primo gruppo. Questo è molto importante per il prossimo anno, quando potremo fare delle ottime gare, dimostrando le nostre potenzialità.”

Dichiarazioni Max Biaggi Team Owner

“Quest’anno, dopo un inizio in cui ci saremmo aspettati delle migliori performance dei nostri piloti, Romano ha cambiato con decisione i suoi risultati, raggiungendo le posizioni a cui tutti ambivamo. Ha portato a casa una vittoria, dopo la quale è sempre stato molto competitivo. Ci aspettiamo molto da lui per il prossimo anno, visto che, partendo dalle prestazioni messe in mostra in questa seconda metà di campionato, Romano ha tutte le possibilità di fare un ottimo 2021. Alonso da parte sua ci ha fatto vedere qualche bella gara, anche se si è verificata qualche caduta di troppo. Anche per lui comunque ci sarà la possibilità di far bene, dovrà solo prendere confidenza, per lottare costantemente per le prime posizioni. Spinti dal desiderio di voler capitalizzare il grande lavoro svolto in questo campionato, è stata nostra ferma intenzione confermare Romano ed Alonso per il 2021.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati