Moto2 | GP Valencia 2 Qualifica, Manzi: “Sono davvero molto contento”

Corsi: "Contento per Stefano e il team"

Moto2 | GP Valencia 2 Qualifica, Manzi: “Sono davvero molto contento”Moto2 | GP Valencia 2 Qualifica, Manzi: “Sono davvero molto contento”

Pole storica per il team MV Agusta Forward Racing che ritorna dopo 44 anni a conquistare la prima casella della griglia di partenza. Stefano Manzi è stato autore di una brillante qualifica che gli ha permesso di ottenere la prima pole position in carriera.

Buona prestazione anche per Simone Corsi che ha concluso in undicesima posizione.

Dichiarazioni MV Agusta Forward Racing Team, GP Valencia

Stefano Manzi: “Beh, che dire… La giornata è andata molto bene. Stamattina ero stato veloce però ero 9°, ma non eravamo lontani, eravamo a due decimi dal primo. Sapevo che oggi pomeriggio potevo fare una buona qualifica e magari stare più avanti possibile. All’inizio non ero velocissimo ma poi sono riuscito a fare un giro davvero fatto bene, perfetto, che mi ha fatto fare la pole. Sono davvero molto contento, ringrazio il team e ora rimaniamo concentrati perché la gara è domani”.

Simone Corsi: Sono contento del risultato e della posizione. Sia ieri che stamattina ero un po’ in difficoltà ma poi in Q1 abbiamo fatto un bello step, eravamo veloci e anche in qualifica c’eravamo. Potevo fare qualche decimino meglio, per partire un po’ più avanti, però va bene così. Sono contento per il team, contento per Stefano che ha fatto una grande pole. Vediamo di fare una bella partenza e una bella gara visto che siamo abbastanza competitivi qui”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati