Moto2 | GP Valencia 2 Qualifica, Bezzecchi: “Sarà una gara molto combattuta”

Marini: "Abbiamo molto da lavorare per domani"

Moto2 | GP Valencia 2 Qualifica, Bezzecchi: “Sarà una gara molto combattuta”Moto2 | GP Valencia 2 Qualifica, Bezzecchi: “Sarà una gara molto combattuta”

Brillante prestazione per Marco Bezzecchi che domani scatterà dalla seconda posizione nella griglia di partenza del Gran Premio di Valencia. Il pilota dello Sky Racing Team VR46, ha mancato la pole solo per 76 millesimi! Buona prova anche per Luca Marini, che chiude la Top 10 dei tempi.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, Gran Premio di Valencia

Marco Bezzecchi: “Sono contento: le condizioni della pista oggi erano davvero strane, soprattutto con gomma nuova e di fatto, fino alla qualifica, non ho mai provato un vero time attack. Mi sono sentito subito a mio agio, sono riuscito a spingere e quando ho visto 34.4 sono rimasto particolarmente sorpreso. Partire davanti è sempre importante, ci sono tanti piloti forti, diverse moto competitive e sarà una gara molto combattuta”.

Luca Marini: “Abbiamo molto da lavorare per domani: non sono contento della qualifica, non ho mai trovato il feeling che cercavo sulla gomma posteriore. Le sensazioni sono molto strane, ma vedo che siamo tutti in difficoltà. Non riesco a guidare come vorrei, ma questo è quello che abbiamo e su cui concentrarci per fare un passo in avanti. Proveremo qualcosa nel warm up per riuscire ad essere precisi e costanti come vorrei”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati