Moto2 | Gp Valencia 2 FP3: Bezzecchi al Top, brutta caduta per Sam Lowes

Bastianini centra la Q2, il britannico portato al centro medico

Moto2 | Gp Valencia 2 FP3: Bezzecchi al Top, brutta caduta per Sam LowesMoto2 | Gp Valencia 2 FP3: Bezzecchi al Top, brutta caduta per Sam Lowes

Moto2 Gp Europa Valencia Prove Libere 3 – I piloti della classe Moto2 hanno potuto girare sull’asciutto nella terza ed ultima sessione di prove libere del Gran Premio della Comunitat Valenciana, penultima tappa del Motomondiale 2020.

Il più veloce è stato Marco Bezzecchi, che in sella alla Kalex dello Sky Racing Team ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:34.698.

“Bez” si è messo alle spalle, Hector Garzo (Pons), Marcos Ramirez (American Racing), Fabio Di Giannantonio (Speed Up) e Sam Lowes (Marc VDS), con quest’ultimo vittima di una brutta caduta a pochi minuti dalla fine della sessione.

Lowes si teneva il polso destro ed è andato al centro medico per la sospetta frattura. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni, ma sarebbe un brutto colpo per il suo mondiale.

Bo Bendsneyder in sella alla NTS ha centrato il sesto tempo davanti a Nicolò Bulega (Gresini), Marcel Schrotter (Intact GP), Stefano Manzi (MV Agusta Forward) e Joe Roberts (American Racing).

Accedono direttamente alla Q2 oltre ai piloti sopra citati anche il leader del mondiale Enea Bastianini, Xavi Vierge, Luca Marini e Jorge Navarro.

Dovranno passare per la Q1 tra gli altri: Baldassarri, Gardner, Canet, Nagashima, Fernandez, Martin, Corsi e Dalla Porta.

UPDATE SAM LOWES CADUTA FP3 VALENCIA

Nessuna frattura per Sam Lowes. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto al Centro Medico hanno escluso fratture.

moto2 FP3 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati