MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1 : Franco Morbidelli, “Sono stato abbastanza veloce”

“Abbiamo iniziato questo fine settimana nella maniera giusta " ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1 : Franco Morbidelli, “Sono stato abbastanza veloce”MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1 : Franco Morbidelli, “Sono stato abbastanza veloce”

MotoGP Gp Valencia 2 Yamaha MotoGP Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Valencia, penultima tappa del Motomondiale 2020, con l’ottavo tempo.

Il pilota del team Petronas ha chiuso il primo turno di libere in seconda posizione con un ritardo di 115 dalla vetta, mentre nel pomeriggio non è riuscito a migliorare il proprio crono chiudendo 13esimo.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Valencia 2 MotoGP Day 1

“È stata una giornata positiva per noi: stamattina e nel pomeriggio sono stato abbastanza veloce. Abbiamo testato diversi assetti della moto e ci siamo sentiti a nostro agio e veloci con entrambi. Entrare nella top ten senza fare alcun giro di time attack è davvero una buona cosa. Penso che abbiamo iniziato questo fine settimana nella maniera giusta e spero che continueremo così. Il nostro obiettivo domani sarà quello di qualificarci nelle prime due file, quindi attaccare fin dall’inizio della gara di domenica e stabilire un buon ritmo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati