MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1 : Fabio Quartararo, “Non abbiamo fatto i progressi che volevamo”

"È stata una giornata dura ma non ci arrendiamo mai" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1 : Fabio Quartararo, “Non abbiamo fatto i progressi che volevamo”MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1 : Fabio Quartararo, “Non abbiamo fatto i progressi che volevamo”

MotoGP Gp Valencia 2 Yamaha MotoGP Day 1 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Valencia, penultima tappa del Motomondiale 2020, con il sedicesimo tempo.

Il pilota del team Petronas ha chiuso il primo turno di libere con il sedicesimo tempo, replicando poi anche nel pomeriggio.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Valencia 2 MotoGP Day 1

“Oggi abbiamo provato tante cose con la moto, ma è stato difficile perché il feeling è stato simile ad ogni cambio. Ciò significa che domani dovremo provare qualcosa di diverso nelle FP3, perché non abbiamo fatto i progressi che volevamo oggi e dobbiamo farlo. È stata una giornata dura ma non ci arrendiamo mai. Sapremo di più su quale sia il piano dopo le FP3, una volta che avremo provato alcune cose e una volta provato a fare un time attack. Come ho detto però, non ci arrendiamo mai e daremo il massimo domani e il giorno della gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati