MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Taakaki Nakagami, “Ottimo inizio”

"Abbiamo lavorato come squadra", ha affermato Crutchlow

MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Taakaki Nakagami, “Ottimo inizio”MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Taakaki Nakagami, “Ottimo inizio”

MotoGP Gp Valencia Day 1 LCR Honda – Secondo tempo per Taakaki Nakagami nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio della Comunità Valenciana, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

Il giapponese del team LCR ha confermato le buone impressioni della settimana scorsa, risultando veloce e competitivo in ogni condizione di gara. Indicazioni importanti che fanno ben sperare in vista della giornata di domani. Settimo crono invece per Cal Crutchlow, apparso leggermente più in difficoltà rispetto al compagno di scuderia.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Gp Valencia MotoGP Day 1

“Oggi abbiamo iniziato bene nelle FP1 e anche nelle FP2. Siamo riusciti a migliorare durante la sessione e abbiamo sicuramente del potenziale e un buon feeling sulla moto, il che è fondamentale. Domani sarà una giornata importante: spero di poter tornare in prima fila, questo è il mio obiettivo, e penso che abbiamo tutte le carte in regola per farcela”.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Gp Valencia MotoGP Day 1

“Oggi abbiamo lavorato bene come squadra e la pista era in condizioni migliori rispetto allo scorso fine settimana quando l’asfalto era metà bagnato e metà asciutto. Senza dubbio è stata una prima giornata molto produttiva e a livello di messa a punto abbiamo fatto dei progressi su entrambe le moto. Quindi domani partiamo con il piede giusto e mi auguro di passare direttamente alla Q2”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati