MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Stefan Bradl, “Il potenziale è alto”

"Oggi è andata abbastanza bene", ha dichiarato il tedesco della Honda

MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Stefan Bradl, “Il potenziale è alto”MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Stefan Bradl, “Il potenziale è alto”

MotoGP Gp Valencia Day 1 Honda HRC – Stefan Bradl ha promosso a pieni voti il potenziale della Honda sul tracciato del Ricardo Tormo, teatro del prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana. Il tedesco della Honda, protagonista del 13° tempo, si è detto soddisfatto del ritmo mostrato nelle FP2 di oggi, evidenziando come l’obiettivo per domani sia quello di guadagnarsi l’accesso diretto alla Qualifica 2.

Dichiarazioni Stefan Bradl Gp Valencia MotoGP Day 1

“Oggi è andata abbastanza bene. Siamo vicini alla top 10 e la moto sta funzionando bene. Inoltre la guida è abbastanza apposto, aspetto che mi sta rendendo più rapido rispetto alla settimana scorsa. L’obiettivo per domani è quello di provare a spingere, così da guadagnarsi un posto all’interno della top 10. Siamo tutti vicini il che renderà la cosa abbastanza difficile. Abbiamo del lavoro da svolgere, ma ritengo che siamo in una buona posizione. Il nostro potenziale è alto e penso che domani riusciremo ulteriormente ad alzare l’asticella”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati