MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Joan Mir, “L’incidente? Fortunatamente sto bene”

"Feeling non ok con la seconda moto, ma i dati sono incoraggianti", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Joan Mir, “L’incidente? Fortunatamente sto bene”MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Joan Mir, “L’incidente? Fortunatamente sto bene”

MotoGP Gp Valencia Day 1 Suzuki Ecstar – Giornata ricca di alti e bassi per Joan Mir sul tracciato del Ricardo Tormo, teatro del prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana. Nonostante una caduta nel corso del turno pomeridiano, fortunatamente senza conseguenze, lo spagnolo si è detto ottimista in vista della giornata di domani, sottolineando come la speranza, almeno per le FP3, sia quella di lavorare sul “time attack”, così da presentarsi al meglio nelle qualifiche che stabiliranno l’ordine di partenza del GP di domenica.

Dichiarazioni Joan Mir Gp Valencia MotoGP Day 1

“Fortunatamente sto bene dopo l’incidente. Durante la sessione del pomeriggio ho cominciato a lavorare sul ritmo gara e sulla gestione delle gomme, quando ho perso l’anteriore e mi sono ritrovato per terra in curva 4. Ritengo fossimo al limite con la temperatura della gomma davanti. Ovviamente il feeling con la seconda moto non è mai lo stesso e quindi non sono riuscito a chiudere un giro veloce come volevo. E’ stato un peccato, visto che mi sentivo bene e la moto sembrava dare le giuste indicazioni. Domani lavorerò sul time-attack”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati