MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Jack Miller, “Speriamo di confermarci anche domani”

"Buon modo per iniziare il week-end", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Jack Miller, “Speriamo di confermarci anche domani”MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Jack Miller, “Speriamo di confermarci anche domani”

MotoGP Gp Valencia Day 1 Ducati Pramac – Miglior tempo per Jack Miller nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio della Comunità Valenciana, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

L’alfiere della Ducati Pramac, apparso in difficoltà nel week-end della settimana scorsa, è riuscito a massimizzare il potenziale della propria Desmosedici GP, staccando un crono di assoluto rispetto se confrontato con quelli di Suzuki, Honda e Yamaha.

Riscontri importanti, atteso dopo il colpo a vuoto di domenica, che fanno ben sperare in vista delle session ufficiali in programma domani pomeriggio.

Dichiarazioni Jack Miller Gp Valencia MotoGP Day 1

“Sicuramente il modo migliore di iniziare il fine settimana, abbiamo provato un po’ di soluzioni e ci siamo concentrati sul risolvere alcuni problemi che sono emersi lo scorso fine settimana durante la gara. La pista è in ottime condizioni e il grip e il passo sono fantastici. Sono davvero molto contento e speriamo di fare bene anche domani”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati