MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Alex Marquez, “La nostra posizione finale non è bella, ma il feeling è buono”

"Possiamo essere più forti domani" ha aggiunto il rookie del team Honda Repsol

MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Alex Marquez, “La nostra posizione finale non è bella, ma il feeling è buono”MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Alex Marquez, “La nostra posizione finale non è bella, ma il feeling è buono”

MotoGP Gp Valencia Honda Repsol Day 1 – Alex Marquez ha chiuso la prima giornata del Gran Premio di Valencia, penultima tappa del Motomondiale 2020, con il 19esimo tempo.

Il pilota del team Honda Repsol, dopo la scivolata dello scorso weekend, nel primo turno di libere ha fatto registrare il 15esimo tempo, mentre nel pomeriggio, complici due cadute non è riuscito a fare meglio del 19esimo tempo.

Dichiarazioni Alex Marquez Gp Valencia MotoGP Day 1

“Il feeling oggi era davvero buono, il 1’31.3 è arrivato abbastanza facilmente e forse è per questo che ho avuto la prima caduta, stavo spingendo per fare un tempo più veloce e sono caduto. Ma onestamente, è stato un incidente così piccolo che non sono nemmeno sicuro che conti! Il secondo incidente è stato un tipico incidente con gomme da freddo, ma sfortunatamente significava che non potevamo davvero migliorare nell’ultimo run della giornata. La nostra posizione finale non è bella da guardare, ma il nostro feeling è buono ei tempi sono molto vicini: solo un decimo e guadagni molto. Possiamo essere più forti domani.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati