MotoGP | Rivola (Aprilia), “Peccato che Dovizioso abbia scelto altre strade” [VIDEO]

Rivola ha aggiunto: "Credo che la nostra moto non abbia niente da invidiare alle altre"

MotoGP | Rivola (Aprilia), “Peccato che Dovizioso abbia scelto altre strade” [VIDEO]MotoGP | Rivola (Aprilia), “Peccato che Dovizioso abbia scelto altre strade” [VIDEO]

Motomondiale MotoGP Aprilia – Massimo Rivola, Amministratore Delegato di Aprilia Racing, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione dell’Aprilia, che dopo la squalifica per doping di 4 anni di Andrea Iannone, ha “incassato” anche il “no” di Andrea Dovizioso.

Rivola ha fatto sapere di essere dispiaciuto per la decisione di Dovizioso, ma che rispetta la sua scelta. Ora i tempi stringono, anche Cal Crutchlow ha preferito altri lidi, in questo caso tester Yamaha.

Dichiarazioni Massimo Rivola CEO Aprilia su futuro Aprilia

“Peccato per la scelta di Dovizioso, rispetto però la sua decisione. Ora guardiamo avanti, troveremo la soluzione migliore per la nostra crescita. Crediamo in noi, siamo gruppo efficiente. Ovviamente non potevamo promettere a “Dovi” che eravamo la Honda, ma credo che la nostra moto non abbia niente da invidiare alle altre. E’ nata più o meno un anno fa in era Covid ed è già ad un discreto livello. Per quanto riguarda Crutchlow, per noi era una sorta di ‘backup’, ma ha preferito vita più tranquilla, quella del tester, anche se sarebbe stato meglio saperlo prima. Ci sono giovani forti sia nella Moto2 che in altri Campionati.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati