MotoGP | Gp Valencia 2 FP2: Miller è il più veloce, Rossi diciottesimo

Il rider Ducati Pramac ha preceduto Nakagami e Bagnaia

MotoGP | Gp Valencia 2 FP2: Miller è il più veloce, Rossi diciottesimoMotoGP | Gp Valencia 2 FP2: Miller è il più veloce, Rossi diciottesimo

MotoGP Gp Valencia 2 Prove Libere 2 – Jack Miller ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere della classe MotoGP a Valencia, dove domenica si corre la penultima tappa del Motomondiale 2020.

Il pilota del Team Ducati Pramac ha fermato il cronometro sul tempo di 1:30.622, crono che gli ha permesso di battere di soli 91 millesimi Takaaki Nakagami (LCR Honda), il più veloce delle FP1.

Terzo tempo per un redivivo Francesco Bagnaia (Ducati Pramac), che ha preceduto la KTM di Pol Espargarò e le Ducati del del francese Johann Zarco (Team Avintia) e di Andrea Dovizioso (Team Factory).

Chiudono la Top Ten Cal Crutchlow con la Honda del Team LCR (il prossimo anno sarà collaudatore Yamaha, ndr), Alex Rins con la Suzuki, Aleix Espargarò con l’Aprilia e Maverick Vinales con la miglior Yamaha.

Il leader del mondiale Joan Mir (Suzuki) è undicesimo, davanti al tester Honda Stefan Bradl e all’italo-brasiliano Franco Morbidelli (Yamaha Petronas), che a sua volta precede la Ducati Factory di Danilo Petrucci. Sedicesimo tempo per Fabio Quartararo (Yamaha Petronas), mentre Valentino Rossi è diciottesimo a 0.749s dalla vetta.

MotoGp Prove Libere 2 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati