MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Maverick Vinales, “Abbiamo un buon potenziale”

"E' stato un venerdì molto positivo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Maverick Vinales, “Abbiamo un buon potenziale”MotoGP | Gp Valencia 2 Day 1: Maverick Vinales, “Abbiamo un buon potenziale”

MotoGP Gp Comunitat Valenciana Yamaha MotoGP Day 1 – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Valencia, penultima tappa del Motomondiale 2020,
con il decimo tempo.

Lo spagnolo della Yamaha ha chiuso il primo turno di libere con il terzo tempo, a soli 115 millesimi dalla vetta. Nel pomeriggio il #12 ha continuato a lavorare sul set-up in vista della gara, non riuscendo però a migliorare il tempo fatto registrare la mattina e chiudendo decimo.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Valencia MotoGP Day 1

“E’ stato un venerdì molto positivo. Abbiamo testato molte cose. Come sempre ci sono state alcune cose positive e alcune negative, ma abbiamo lavorato sulla gomma dura, simulando il basso grip, e sono davvero contento del feeling con la moto. Ma per qualche motivo non ho avuto una sensazione straordinaria sulle soft questo pomeriggio. Non sono riuscito ad andare più veloce con le soft rispetto alle medie, ecco perché non ho migliorato il mio tempo sul giro. Ma nel complesso mi sento bene. Ho un buon ritmo. Domani sarà una qualifica molto serrata e vedremo. Penso che abbiamo un buon potenziale. Dobbiamo solo capire come far funzionare le soft per noi.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati