MotoGP | Gp Valencia 2: Taakaki Nakagami, “Felice di scendere nuovamente in pista”

"Vogliamo riscattare la settimana scorsa", ha affermato Crutchlow

MotoGP | Gp Valencia 2: Taakaki Nakagami, “Felice di scendere nuovamente in pista”MotoGP | Gp Valencia 2: Taakaki Nakagami, “Felice di scendere nuovamente in pista”

MotoGP Gp Valencia LCR Honda – Taakaki Nakagami e Cal Crutchlow a caccia di punti nel prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Dopo l’ottimo quarto posto conquistato nel Gran Premio della settimana scorsa, il giapponese cercherà di confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica, magari ambiento ad un podio che daremmo certamente morale in vista di Portimao. Stesso discorso per il pilota inglese, voglioso di chiudere al meglio la propria esperienza in LCR.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Gp Valencia MotoGP Preview

“Affronteremo un altro week-end di gara a Valencia e sono felice di questo. Mi sento bene e cercherà di ottenere il risultato migliore possibile. Domenica abbiamo chiuso in quarta posizione e cercheremo di migliorare quanto fatto. Penso sia davvero importante il lavoro che svolgeremo già nelle libere di venerdì mattina”.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Gp Valencia MotoGP Preview

“La scorsa settimana sono caduto ed è stato deludente. D’altra parte, Taka ha ha svolto un ottimo lavoro ed è stato fantastico per il team LCR. Abbiamo ottenuto delle buone informazioni sulla moto e non vedo l’ora che arrivi la gara questa settimana. Spero di ottenere un buon risultato e le condizioni ci aiutino a sfruttare al massimo il potenziale”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati