MotoGP | Gp Valencia 2: Stefan Bradl, “Auguro a Marquez una pronta guarigione”

"Abbiamo fatto molti progressi da Le Mans ad oggi", ha affermato il tedesco

MotoGP | Gp Valencia 2: Stefan Bradl, “Auguro a Marquez una pronta guarigione”MotoGP | Gp Valencia 2: Stefan Bradl, “Auguro a Marquez una pronta guarigione”

MotoGP Gp Valencia Honda HRC – Stefan Bradl affronterà i prossimi Gran Premi di Valencia e del Portogallo in sella alla Honda HRC di Marc Marquez.

A causa delle condizioni del braccio dell’otto volte Campione del Mondo, il tedesco resterà in sella fino alla fine di questo campionato, aspetto che gli permetterà di proseguire il percorso di crescita della RCV avviato a metà di questa stagione.

Per quanto riguarda Valencia, Bradl cercherà di confermare i passi in avanti mostrati nelle ultime settimane, con l’obiettivo di regalare punti importanti alla squadra.

Dichiarazioni Stefan Bradl Gp Valencia MotoGP Preview

“Prima di tutto voglio augurare a Marc Marquez il meglio per il suo recupero. Ci tengo inoltre a ringraziare Honda HRC per avermi dato questa opportunità. Abbiamo fatto molti progressi da Le Mans ad oggi e sto lavorando sodo con il team per cercare un buon compromesso. La settimana scorsa ci aiuterà molto in termini di dati e le previsioni fanno per sperare per il proseguo del week-end. Sarà un finale di stagione impegnativo, ma non vedo l’ora”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati