MotoGP | Gp Valencia 2: Davide Brivio, “Dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare”

"Scorso fine settimana fantastico, ma dobbiamo continuare così", ha dichiarato il Manager

MotoGP | Gp Valencia 2: Davide Brivio, “Dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare”MotoGP | Gp Valencia 2: Davide Brivio, “Dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare”

MotoGP Gp Valencia Suzuki – A pochi metri dall’obiettivo mondiale con Joan Mir e Alex Rins, Davide Brivio ha preferito tenere i piedi ben salti per terra per il prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP, sottolineando come il team Suzuki non debba sprecare il vantaggio accumulato fino ad oggi.

A due round dalla conclusione, ricordiamo, Joan Mir e Alex Rins occupano le prime due posizioni del mondiale piloti, con il primo avanti sul secondo di ben 37 punti. Una situazione assolutamente positiva che potrebbe regalare a Suzuki il titolo mondiale già questa domenica.

Dichiarazioni Davide Brivio Gp Valencia MotoGP Preview

“Lo scorso fine settimana è stato fantastico, con Joan che ha ottenuto la sua prima vittoria in MotoGP e Alex secondo alle sue spalle, ma questo non deve portarci a montare la testa. Dobbiamo tenere la testa bassa e continuare a lavorare. Bisogna rimanere concentrati e su come ottenere il massimo dai due round mondiali che mancano alla fine del campionato”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati