MotoGP | Gp Valencia 2: Alex Rins, “Ci sono ancora 50 punti in ballo”

"Felice di correre nuovamente a Valencia", ha dichiarato lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia 2: Alex Rins, “Ci sono ancora 50 punti in ballo”MotoGP | Gp Valencia 2: Alex Rins, “Ci sono ancora 50 punti in ballo”

MotoGP Gp Valencia Suzuki – Alex Rins a caccia di Joan Mir nel prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, lontano 37 punti in classifica dal compagno di squadra, cercherà di massimizzare le performance della GSX-RR, con l’obiettivo di rinviare il discorso mondiale all’ultimo round stagionale a Portimao.

Dichiarazioni Alex Rins Gp Valencia MotoGP Preview

“Joan ha un buon vantaggio in campionato, ma ci sono ancora 50 punti con cui giocare, ragion per cui dobbiamo dare il massimo e puntare ai risultati migliori. Il feeling con la GSX-RR è stato ottimo lo scorso fine settimane e il ritmo mi ha soddisfatto a pieno, aspetto che mi fa ben sperare. Inoltre le condizioni dovrebbero asciutte questo week-end, quindi dovrebbe andare meglio. Sono entusiasta di correre di nuovo in questo circuito e spero di chiudere questo fine settimana con un buon bottino di punti e una posizione in classifica ancora migliore rispetto a quella attuale”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati