MotoGP | Gp Valencia 2: Alex Marquez, “E’ il momento di spingere”

Voglio chiudere la stagione nel miglior modo possibile", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia 2: Alex Marquez, “E’ il momento di spingere”MotoGP | Gp Valencia 2: Alex Marquez, “E’ il momento di spingere”

MotoGP Gp Valencia Honda HRC – Obiettivo riscatto per Alex Marquez nel prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Lo spagnolo della Honda, protagonista di una caduta nello scorso week-end di gara, cercherà di regalarsi dei punti importanti per la classifica piloti, così da presentarsi a Portimao nel miglior stato di forma possibile. L’iberico dell’HRC, ricordiamo, viene da due cadute consecutive nei GP di Turuel e Europa.

Dichiarazioni Alex Marquez Gp Valencia MotoGP Preview

“Torniamo in pista a Valencia per la penultima gara di questa stagione. Le due giornate di pioggia della settimana scorsa hanno reso la gara di domenica incerta, ma ritengo che come squadra siamo riusciti a gestirla nella maniera corretta. Ovviamente tutti quanti faranno un passo in avanti, quindi dobbiamo continuare a lavorare per poter raggiungere i nostri obiettivi. E’ il momento di spingere e di chiudere la stagione nel miglior modo possibile”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati