MotoGP | Gp Valencia 2: Maverick Vinales, “Non abbiamo nulla da perdere”

Vinales ha aggiunto: "Faremo del nostro meglio per ottenere il miglior risultato possibile"

MotoGP | Gp Valencia 2: Maverick Vinales, “Non abbiamo nulla da perdere”MotoGP | Gp Valencia 2: Maverick Vinales, “Non abbiamo nulla da perdere”

MotoGP Gp Comunitat Valenciana Yamaha MotoGP Preview – Maverick Vinales dopo aver dovuto punzonare nel Gran Premio d’Europa il sesto motore della stagione, con conseguente partenza dalla pit-lane, è quasi fuori dai giochi per la lotta al titolo.

Il ritardo del rider della Yamaha dal leader Joan Mir è di 41 punti e in questo week-end di Valencia (il secondo consecutivo al Ricardo Tormo, ndr) proverà a riscattarsi. Non avendo “quasi” nulla da perdere si concentrerà esclusivamente su questa gara. Ecco cosa ha detto il #12 della casa dei Tre Diapason.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Valencia MotoGP Preview

“Lo scorso fine settimana di gara non è stato il nostro fine settimana. Lottare per il campionato sarà difficile ora, quindi non voglio concentrarmi troppo su questo. Lavoreremo invece per migliorare la moto e proveremo a goderci questa seconda opportunità per fare una bella gara a Valencia. Non abbiamo nulla da perdere, quindi faremo del nostro meglio per ottenere il miglior risultato possibile.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati