MotoGP | Gp Valencia 2: Danilo Petrucci, “Dobbiamo migliorare in qualifica”

Petrucci ha aggiunto: "Sono convinto che potremo fare una gara migliore rispetto a quella della scorsa settimana"

MotoGP | Gp Valencia 2: Danilo Petrucci, “Dobbiamo migliorare in qualifica”MotoGP | Gp Valencia 2: Danilo Petrucci, “Dobbiamo migliorare in qualifica”

MotoGP Gp Europa Valencia Ducati – Danilo Petrucci si appresta a vivere in questo week-end di gara a Valencia la sua penultima gara in sella alla Ducati.

Il rider ternano, vincitore quest’anno a Le Mans, spera di migliorare la Top Ten ottenuta sempre al Ricardo Tormo di Valencia domenica scorsa. Ecco cosa ha detto “Petrux.”

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Europa Valencia MotoGP Preview

“Se il meteo sarà più clemente questo fine settimana credo che ci saranno tutti i presupposti per poter migliorare in modo significativo la nostra prestazione su questo tracciato. È vero che fino ad oggi nella seconda gara disputata sullo stesso circuito siamo sempre peggiorati ma, avendo più tempo a disposizione per lavorare, sono convinto che potremo fare una gara migliore rispetto a quella della scorsa settimana. Il primo obiettivo sarà quello di migliorare la nostra posizione di partenza, in modo da poter lottare per risultati più ambiziosi in gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati