MotoGP | Gp Valencia 2: Andrea Dovizioso, “Titolo quasi impossibile, ma lotteremo fino alla fine”

Dovizioso ha aggiunto: "Sarebbe bello poter chiudere il mondiale almeno in seconda o terza posizione"

MotoGP | Gp Valencia 2: Andrea Dovizioso, “Titolo quasi impossibile, ma lotteremo fino alla fine”MotoGP | Gp Valencia 2: Andrea Dovizioso, “Titolo quasi impossibile, ma lotteremo fino alla fine”

MotoGP Gp Europa Valencia Ducati – Andrea Dovizioso ieri ha annunciato che il prossimo anno non sarà in MotoGP non solo come pilota, ma anche come tester (clicca qui per saperne di più).

Il “Dovi” si prenderà un anno sabbatico e ora si concentrerà sulle ultime due gare della stagione, Valencia e Portimao. Sa che lottare per il titolo è quasi impossibile, ma lotterà fino alla fine. Il distacco da leader del mondiale Joan Mir è di 45 punti. A lui la parola.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Europa Valencia MotoGP Preview

“Il risultato ottenuto nel primo GP a Valencia non è stato sicuramente in linea con le nostre aspettative, ma la scorsa settimana abbiamo comunque capito alcuni aspetti importanti. Nella seconda parte di gara il mio ritmo è stato buono e abbiamo raccolto diverse informazioni interessanti al riguardo. Se finalmente avremo un meteo stabile durante tutto il weekend, potremo affrontare questo GP con maggiore ottimismo. Dovremo riuscire ad ottenere maggiore velocità con gli pneumatici nuovi e, anche se il titolo ormai è quasi impossibile, lotteremo fino alla fine: sarebbe bello poter chiudere il mondiale almeno in seconda o terza posizione.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti