MotoGP | Gp Valencia: Razlan Razali, “Daremo il massimo nelle ultime due gare”

"E' stato un week-end difficile", ha affermato il Team Principal di Yamaha SRT

MotoGP | Gp Valencia: Razlan Razali, “Daremo il massimo nelle ultime due gare”MotoGP | Gp Valencia: Razlan Razali, “Daremo il massimo nelle ultime due gare”

MotoGP Gp Europa Valencia Yamaha Petronas MotoGP Gara – Si è chiuso con un “nulla di fatto” il fine settimana del team Petronas SRT sul tracciato di Valencia, teatro dell’ultimo Gran Premio d’Europa.

Nonostante i titoli mondiali ancora in ballo e la forte volontà di riscattare il week-end di Aragon, il team malese non è riuscito a piazzare Fabio Quartararo e Franco Morbidelli nelle posizioni di vertice della classifica, aspetto che ha permesso ai piloti Suzuki di allungare in campionato.

Una condizione difficile, ma che non ha scoraggiato il team principal, Razland Razali, visto che quest’ultimo crede ancora nella possibilità di conquistare il titolo indipendenti e piloti.

Dichiarazioni Razlan Razali GP Europa Valencia MotoGP Gara

“E’ stato un week-end difficile. Abbiamo perso terreno con Franco e Fabio nella lotta per il campionato, ma siamo ancora ottimisti e pronti a dare il meglio nelle ultime due gare. Abbiamo analizzato i dati che abbiamo raccolto in gara e speriamo di migliorarci nel week-end che andrà in scena la settimana prossima. Ovviamente punteremo al podio. Siamo in testa alla classifica dei team indipendenti, in più i nostri piloti occupano la seconda e quinta posizione nel mondiale piloti. Si tratta di buone indicazioni che devono spingerci a fare meglio”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati