MotoGP | Gp Valencia Gara: Stefan Bradl, “Ho sofferto con la gomma anteriore”

"Sono stato troppo cauto in partenza", ha dichiarato il pilota della Honda Repsol

MotoGP | Gp Valencia Gara: Stefan Bradl, “Ho sofferto con la gomma anteriore”MotoGP | Gp Valencia Gara: Stefan Bradl, “Ho sofferto con la gomma anteriore”

MotoGP Gp Europa Valencia Honda Repsol Gara – 12° piazza per Stefan Bradl nell’ultimo Gran Premio d’Europa, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere della Honda, alle prese con i soliti problemi di adattamento alla RCV, è riuscito a massimizzare il risultato in gara, guidando sopra alcuni problemi alla gomma anteriore. Un piazzamento a punti importanti che da sicuramente morale in vista delle prossime gare.

Dichiarazioni Stefan Bradl Gp Europa Valencia MotoGP Gara

“La partenza non è stata così male, anche se a ripensarci direi che sono stato fin troppo attento nei primi giri. Siamo arrivati in gara con tante incognite, proprio come tutti gli altri, e questo mi ha portato ad avere alcuna problemi in gara. La gomma anteriore ha accusato qualche “noia” e ho perso un pò di fiducia alla fine. Ho dovuto gestire la situazione. Nel complesso direi che abbiamo lavorato bene con il team e, anche se il risultato non è stato il massimo, direi che il week-end è stato buono. Stiamo dimostrando una crescita interessante”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati