MotoGP | Gp Valencia: Mike Leitner, “Dobbiamo continuare così”

"La RC16 si è rivelata forte in tutte le condizioni", ha dichiarato lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia: Mike Leitner, “Dobbiamo continuare così”MotoGP | Gp Valencia: Mike Leitner, “Dobbiamo continuare così”

MotoGP Gp Europa Valencia KTM Gara – Prosegue la striscia di risultati utili per il team KTM in questo mondiale 2020 di MotoGP.

Al termine dell’ultimo Gran Premio d’Europa, Mike Leitner ha commentato con soddisfazione i piazzamenti ottenuti da Pol Espargarò, Miguel Oliveira e Brad Binder nell’ultimo round al Ricardo Tormo, sottolineando come la squadra stia raccogliendo i frutti dell’enorme lavoro svolto nel corso delle ultime settimane.

Espargarò e Binder, ricordiamo, hanno chiuso il Gran Premio di ieri in terza e settima posizione, mentre Oliveira si è piazzato in quinta piazza.

Dichiarazioni Pol Espargarò Gp Europa Valencia MotoGP Gara

“Il fine settimana è iniziato non solo con la pole position di Pol, ma anche con i piazzamenti in top 10 di Miguel e Brad. La moto si è rivelata competitiva in condizioni da bagnato. Le temperature della domenica hanno successivamente cambiato le carte in tavola e la scelta della gomma si è rivela difficile. Non avevamo abbastanza giri all’attivo sull’asciutto per prendere una decisione certa, ma fortemente la RC16 si è rivelata forte. Pol è stato eccellente e Miguel ha disputato una gara eccellente. Tutte e tre moto hanno chiuso all’intero della top 7 e devo ringraziare tutto il team per il gran lavoro svolto. Nel 2018, qui, abbiamo raccolto il nostro primo podio ed è incredibile la crescita che abbiamo avuto. Speriamo di continuare così”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati