MotoGP | Gp Valencia Gara: Aleix Espargarò, “Mi dispiace per la caduta”

"Ci rifaremo tra cinque giorni", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia Gara: Aleix Espargarò, “Mi dispiace per la caduta”MotoGP | Gp Valencia Gara: Aleix Espargarò, “Mi dispiace per la caduta”

MotoGP Gp Europa Valencia Aprilia Gresini Gara – Si è chiusa con una caduta la domenica di Aleix Espargarà sul tracciato del Ricardo Tormo, teatro dell’ultimo Gran Premio d’Europa di MotoGP. Lo spagnolo dell’Aprilia, protagonista di un bel week-end in sella alla RS-GP 2020, non è riuscito a concretizzare l’ottimo lavoro svolto dalla squadra in questi tre giorni, aspetto che lo spingerà a dare il massimo nel “replay” che andrà in scena la settimana prossima.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Gp Europa Valencia MotoGP Gara

“Mi dispiace molto, nelle corse capita anche questo. Sono partito bene ma nelle prime fasi di gara tutti erano molto aggressivi, un pilota davanti a me ha fatto una traiettoria un po’ strana andando lungo e poi rientrando e questo ha tratto in inganno sia me sia Quartararo. Mi conforta l’essere stato competitivo sempre, in ogni sessione e in ogni condizione. Tra cinque giorni saremo ancora qui in pista per rifarci”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati