MotoGP | Gp Valencia Gara: Franco Morbidelli, “E’ salita alle stelle la pressione delle gomme”

“Alzerò bandiera bianca solo quando i punti di svantaggio saranno più di quelli a disposizione" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Valencia Gara: Franco Morbidelli, “E’ salita alle stelle la pressione delle gomme”MotoGP | Gp Valencia Gara: Franco Morbidelli, “E’ salita alle stelle la pressione delle gomme”

MotoGP Gp Europa Valencia Yamaha MotoGP Gara – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio d’Europa, che si corre a Valencia, undicesima tappa del Motomondiale 2020, in undicesima posizione.

Il pilota del team Petronas, partito dalla terza fila ha pagato un gomme, e dopo una buona prima parte di gara ha perso progressivamente posizioni.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Europa Valencia MotoGP Gara

“Oggi è andata molto male, è salita alle stelle la pressione delle gomme e facevo fatica a guidare. Cosa accaduta anche a Fabio due gare. E’ una cosa che succede e dobbiamo capire perché succede e capire cosa fare quando accadono queste cose. Credo nel lavoro di Yamaha e del mio team, non sono molto preoccupato. Andiamo molto forte soprattutto quando le cose nel verso normale. Il problema è che ci sono cose che non permettono alla moto di dire la verità in gara. Il pacchetto è ottimo e le persone che lavarono sono ottime. Non alzo bandiera bianca, mai. La alzerò solo a fine campionato, quando i punti di svantaggio saranno più di quelli a disposizione. Sono tranquillo e positivo di natura. Oggi è stata una gara difficile, sappiamo perché e sappiamo che non eravamo i peggiori.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati