MotoGP | Gp Valencia Gara: Alex Marquez, “Stavamo facendo una buona gara”

"È deludente non segnare punti per due gare di fila" ha aggiunto il rookie del team Honda Repsol

MotoGP | Gp Valencia Gara: Alex Marquez, “Stavamo facendo una buona gara”MotoGP | Gp Valencia Gara: Alex Marquez, “Stavamo facendo una buona gara”

MotoGP Gp Europa Valencia Honda Repsol Qualifiche – Alex Marquez ha chiuso il Gran Premio d’Europa, che si è corso sul tracciato di Valencia, con una scivolata.

Il pilota del team Honda Repsol partito dalle retrovie è stato autore di una buona rimonta, ma, dopo aver subito un sorpasso da parte di Dovizioso, cercando di resistere, è scivolato.

Dichiarazioni Alex Marquez Gp Europa Valencia MotoGP Gara

“Stavamo facendo una buona gara. Ho fatto una buona partenza e mi sono ritrovato con un buon ritmo nella top ten. Mi sentivo a mio agio e in grado di fare dei progressi. Purtroppo quando Dovizioso mi ha superato ero in scia per la curva 1 e anche se stavo frenando nello stesso punto ero un po’ più veloce, quindi sono caduto. Ho provato a salvarlo e fortunatamente sto bene. È deludente non segnare punti per due gare di fila perché abbiamo avuto un’altra buona opportunità di punti questo fine settimana. Torneremo e useremo ciò che abbiamo imparato la prossima settimana.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati