MotoGP | Gp Valencia Gara: Andrea Dovizioso, “Bandiera bianca? Non siamo competitivi” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Certamente non mi dispiacerebbe arrivare secondo o terzo"

MotoGP | Gp Valencia Gara: Andrea Dovizioso, “Bandiera bianca? Non siamo competitivi” [VIDEO]MotoGP | Gp Valencia Gara: Andrea Dovizioso, “Bandiera bianca? Non siamo competitivi” [VIDEO]

MotoGP Gp Europa Valencia Ducati Gara – Andrea Dovizioso dopo essere partito dalla quarta fila nel Gran Premio d’Europa (dodicesimo appuntamento della MotoGP 2020), è riuscito a recuperare qualche posizione, chiudendo la gara in ottava posizione, a 10.801 dal vincitore Joan Mir.

Il titolo è sempre più lontano, manca la velocità per contrastare non solo le Suzuki oggi vincenti, ma anche Honda, Yamaha e KTM. Il ritardo in classifica è ora di 45 punti e la posizione del “Dovi” è la sesta, a pari punti con Morbidelli.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso bandiera bianca titolo Gp Europa Valencia MotoGP Gara

“Come ho già detto da prima di questo weekend non cambia tanto, oggi non è poi andata così male, ma non possiamo essere contenti di queste posizioni. Siamo arrivati qua con poco feeling e anche qui non siamo competitivi. Anche se la matematica è ancora aperta cambia poco. Certamente non mi dispiacerebbe arrivare secondo o terzo, è difficile e complicato, ma ci proveremo ”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso su parole Davide Brivio nuova gomma posteriore Michelin Gp Europa Valencia MotoGP Gara

“E’ impossibile che non sia cambiato nulla, la moto si guida in un modo diverso. Secondo me loro non hanno percepito tutto questo cambiamento perchè è stato magari un vantaggio, senti più la differenza quando hai uno svantaggio, è così in qualsiasi cosa, siamo umani, siamo fatti così.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso su malessere prima Gp Europa Valencia MotoGP Gara

“Da ieri non mi sento benissimo, ma i sintomi non sono quelli del Covid. Esiste ancora l’influenza normale. Per sicurezza domani mi farò un tampone.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati