MotoGP | Gp Valencia Qualifiche : Franco Morbidelli, “Sarà una lotteria”

“Sembra che ci sia un regista di film thriller che decide di far piovere poco prima che scendiamo in pista" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche : Franco Morbidelli, “Sarà una lotteria”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche : Franco Morbidelli, “Sarà una lotteria”

MotoGP Gp Europa Valencia Yamaha MotoGP Qualifiche – Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Europa, che si corre a Valencia, undicesima tappa del Motomondiale 2020, con il nono tempo.

Il pilota del team Petronas dopo aver mostrato un buon potenziale nel corso delle libere, in qualifica ha sbagliato la scelta della gomma. La gara è ancora tutta da scrivere, ma sarà, come lo stesso #21 ha raccontato, una lotteria.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Europa Valencia MotoGP Qualifiche

“Domani il Warm up sarà sicuramente più utile che girare sul bagnato per la gara. Dobbiamo girare per raccogliere dati e capire il più possibile. poi da li dovremo riuscire a fare una buona gara. Sembra che ci sia un regista che controlla le nuvole e le aziona poco prima dei nostri turni. Sarà una lotteria. Secondo me con l’asciutto sarebbe stato molto diverso. Mir sta andando molto forte, sembra essere quello più libero di tutti, anche se non sono lontanissimo. Sta facendo le cose nel modo giusto. Oggi le condizioni erano troppo particolari per giudicare le prestazioni della moto, hanno influenzato la scelta delle gomme e la voglia di rischiare. Sono un po’ triste perchè sperao di fare una qualifica migliore invece non è successo, am mi riprenderò

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati